Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Strategie di marketing e ruolo del punto vendita per i prodotti italiani 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALA 3.1 Articolo su libro -
Il ruolo del punto vendita per la costruzione dell’immagine di marca 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALA 3.1 Articolo su libro -
Un quadro sulla distribuzione dei prodotti ad alto valore simbolico nel mercato cinese 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALA 3.1 Articolo su libro -
INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY 1-gen-2013 VESCOVI, TizianoCHECCHINATO, FrancescaHU, LALA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAPERRI, AlessandraVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAPERRI, AlessandraVESCOVI, Tiziano 3.1 Articolo su libro -
IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE 1-gen-2013 HU, LALACHECCHINATO, FrancescaVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
China’s Human Resources Development: Recent Evolution and Implications for the Global Market 1-gen-2013 PONTIGGIA, AndreaHU, LALA + 7.01 Working paper -
The communication of foreign products in China through the store: an empirical analysis 1-gen-2013 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAVESCOVI, Tiziano 2.1 Articolo su rivista -
L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina 1-gen-2014 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 1-gen-2014 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAVESCOVI, Tiziano 3.1 Articolo su libro -
Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports 1-gen-2014 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Elledì e Inglesina: l’internazionalizzazione nel mercato cinese 1-gen-2015 HU, LALA 2.1 Articolo su rivista -
The country of brand communication in the retail setting: An analysis of Italian products in China 1-gen-2015 HU, LALACHECCHINATO, Francesca 2.1 Articolo su rivista -
Leveraging domestic and foreign learning to develop marketing capabilities: The case of the Chinese company Goodbaby 1-gen-2017 CHECCHINATO, FrancescaHU, LALAPERRI, AlessandraVESCOVI, Tiziano 2.1 Articolo su rivista -
Managing digital marketing strategies in emerging markets: The case of China 1-gen-2018 Francesca ChecchinatoLala Hu 7.01 Working paper -
Luxury brand communication on social media: A qualitative study of the Chinese market 1-gen-2018 Lala Hu 4.2 Abstract in Atti di convegno -
The role of digital platforms in the global business environment: the case of China 1-gen-2018 Francesca ChecchinatoLala Hu 4.2 Abstract in Atti di convegno -
Consumer Experience of Foreign Products in China: The Role of Digital Media 1-gen-2018 Lala Hu 4.1 Articolo in Atti di convegno -
The Chinese market as an opportunity to innovate distribution strategies? Evidences from Italian firms 1-gen-2018 Lala Hu 2.1 Articolo su rivista -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile