Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Motivazione e apprendimento dell’italiano LS. Una ricerca-azione condotta all’Università di Banja Luka
2013-01-01 Cavaliere, Salvatore
Insegnare italiano in Bosnia-Erzegovina
2014-01-01 Cavaliere, Salvatore
Per un insegnamento dell’italiano L2 in contesto scolastico ad apprendenti già inseriti nella realtà italiana
2014-01-01 Cavaliere, Salvatore
Recensione a Monami E. (2013), Strategie di correzione orale dell’errore in classi di italiano L2, Perugia, Guerra
2015-01-01 Cavaliere, Salvatore
Recensione a Rastelli S. (2009), Che cos’è la didattica acquisizionale, Roma, Carocci
2016-01-01 Cavaliere, Salvatore
Titolo | Data di pubblicazione | Autori | Tipo | File | Abstract |
---|---|---|---|---|---|
Motivazione e apprendimento dell’italiano LS. Una ricerca-azione condotta all’Università di Banja Luka | 1-gen-2013 | CAVALIERE, SALVATORE | 2.1 Articolo su rivista | - | |
Insegnare italiano in Bosnia-Erzegovina | 1-gen-2014 | CAVALIERE, SALVATORE | 3.1 Articolo su libro | - | |
Per un insegnamento dell’italiano L2 in contesto scolastico ad apprendenti già inseriti nella realtà italiana | 1-gen-2014 | CAVALIERE, SALVATORE | 2.1 Articolo su rivista | - | |
Recensione a Monami E. (2013), Strategie di correzione orale dell’errore in classi di italiano L2, Perugia, Guerra | 1-gen-2015 | CAVALIERE, SALVATORE | 2.2 Recensione in rivista | - | |
Recensione a Rastelli S. (2009), Che cos’è la didattica acquisizionale, Roma, Carocci | 1-gen-2016 | CAVALIERE, SALVATORE | 2.2 Recensione in rivista | - |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile