Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
La segmentazione del mercato dei beni di consumo 1-gen-1990 CASARIN, Francesco 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Changements de stratégies dans les campagnes publicitaires 1-gen-1992 CASARIN, Francesco 2.1 Articolo su rivista -
Il marketing dei prodotti turistici 1-gen-1996 CASARIN, Francesco 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Quality and tour operator services: an application of the Analytic Hierarchy Process 1-gen-1997 CASARIN, Francesco + 3.1 Articolo su libro -
I prodotti turistici evoluti. L’atteggiamento della domanda. 1-gen-1999 CASARIN, FrancescoPASTORE, AndreaTAMMA, Michele 3.1 Articolo su libro -
La relazione Industria-distribuzione Tra conflitto e collaborazione 1-gen-1999 COLLESEI, UmbertoCASARIN, Francesco 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Passage à l'euro et gestion des activités de service: une analyse des stratégies commerciales et des politiques de prix 1-gen-2000 CASARIN, Francesco + 2.1 Articolo su rivista -
Euro e marketing. Analisi delle problematiche ed applicazione al sistema turistico, (con Frédéric Jallat) 1-gen-2000 CASARIN, Francesco 2.1 Articolo su rivista -
Internet Marketing e processo d'acquisto, (con U. Collesei e T. Vescovi) 1-gen-2000 CASARIN, Francesco 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico 1-gen-2000 CASARIN, FrancescoCOLLESEI, UmbertoVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Cap. 11: Il prezzo; Cap. 12: Le strutture commerciali; Cap. 13: La distribuzione 1-gen-2000 CASARIN, Francesco 3.1 Articolo su libro -
Tourism Distribution Channels in Europe: a comparative study 1-gen-2001 CASARIN, Francesco 3.1 Articolo su libro -
Il caso Jesolo Capodanno 1-gen-2001 CASARIN, Francesco 3.1 Articolo su libro -
Internet e i Cambiamenti nei Comportamenti di Acquisto del Consumatore 1-gen-2001 COLLESEI, UmbertoCASARIN, FrancescoVESCOVI, Tiziano 2.1 Articolo su rivista -
L'etude marketing du comportament du touriste. Problemes theoriques et enjeux operationnels 1-gen-2002 CASARIN, Francesco + 2.1 Articolo su rivista -
Marketing e domanda senior 1-gen-2003 CASARIN, Francesco 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Canali distributivi e domanda senior 1-gen-2004 CASARIN, Francesco 2.1 Articolo su rivista -
Posizionamento e domanda senior, un'indagine empirica 1-gen-2005 COLLESEI, UmbertoCASARIN, Francesco 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Canali distributivi e nuove tecnologie: il senior tra empowerment ed esclusione 1-gen-2005 CASARIN, Francesco 2.1 Articolo su rivista -
La soddisfazione del turista tra ricerche quantitative e qualitative 1-gen-2005 CASARIN, Francesco 2.1 Articolo su rivista -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile