Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 50
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
POSITIONING THE PRODUCT :HOW TO RECONCILE IMAGE AND REALITY 1-gen-1990 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
LA STRATEGIA DI POSIZIONAMENTO: UN APPROCCIO MULTIDIMENSIONALE 1-gen-1991 COLLESEI, Umberto 3.1 Articolo su libro -
CONFLITTI TRA MARKETING E COMUNICAZIONE 1-gen-1992 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
Il ruolo della comunicazione nel marketing turistico 1-gen-1993 COLLESEI, Umberto 3.1 Articolo su libro -
Nuove tendenze nel marketing 1-gen-1994 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
Marketing 1-gen-1994 COLLESEI, Umberto 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Customer satisfaction e lancio dei nuovi prodotti 1-gen-1995 COLLESEI, UmbertoVESCOVI, Tiziano 2.1 Articolo su rivista -
La Marca 1-gen-1995 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
Le strategie di marketing 1-gen-1996 COLLESEI, Umberto 3.1 Articolo su libro -
L'evoluzione del marketing tra orientamenti teorici e orientamenti aziendali 1-gen-1996 COLLESEI, Umberto 3.1 Articolo su libro -
La gestione della libreria 1-gen-1996 BRUNETTI, GiorgioCOLLESEI, UmbertoSOSTERO, UgoVESCOVI, Tiziano 5.1 Curatela -
La relazione Industria-distribuzione Tra conflitto e collaborazione 1-gen-1999 COLLESEI, UmbertoCASARIN, Francesco 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita 1-gen-1999 COLLESEI, UmbertoVESCOVI, Tiziano 1.01 Monografia o trattato scientifico -
La segmentazione del mercato dei beni durevoli 1-gen-1999 COLLESEI, Umberto 2.1 Articolo su rivista -
Le nuove forme di comunicazione delle imprese 1-gen-1999 COLLESEI, Umberto + 3.1 Articolo su libro -
Marketing 1-gen-2000 COLLESEI, Umberto 1.01 Monografia o trattato scientifico -
Tecnologie di comunicazione e gestione delle reti di vendita 1-gen-2000 COLLESEI, UmbertoVESCOVI, Tiziano 3.1 Articolo su libro -
Disintermediazione e reintermediazione nel commercio elettronico 1-gen-2000 CASARIN, FrancescoCOLLESEI, UmbertoVESCOVI, Tiziano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Innovazione di prodotto: approcci teorici tradizionali e innovativi 1-gen-2001 COLLESEI, UmbertoVESCOVI, Tiziano 3.1 Articolo su libro -
Internet e i Cambiamenti nei Comportamenti di Acquisto del Consumatore 1-gen-2001 COLLESEI, UmbertoCASARIN, FrancescoVESCOVI, Tiziano 2.1 Articolo su rivista -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 50
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile