Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
IL video: uno strumento per analizzare l'interazione in una classe di lingua. 1-gen-2003 LONGO, DAMIANO 7.16 Altro -
Il diario di classe: un ausilio per l'attuazione del curricolo. 1-gen-2005 LONGO, DAMIANO 2.1 Articolo su rivista -
La disomogeneità in classe nell'ora di inglese: un pregiudizio del docente o una situazione di partenza? 1-gen-2005 LONGO, DAMIANO 2.1 Articolo su rivista -
Didattica ludica anche per giovani adulti. 1-gen-2006 LONGO, DAMIANO 2.1 Articolo su rivista -
Intercultural education in an evolutionary class. 1-gen-2008 LONGO, DAMIANO 2.1 Articolo su rivista -
La classe tra le mura. La ricerca dell'identità linguistica e culturale. 1-gen-2010 LONGO, DAMIANO + 2.1 Articolo su rivista -
Una proposta multimediale per l'inserimento del minore straniero nella scuola secondaria di primo grado. 1-gen-2011 LONGO, DAMIANO 2.1 Articolo su rivista -
Il test delle intelligenze prevalenti e l'italiano L2 per lo studio nella scuola media. 1-gen-2012 LONGO, DAMIANO 2.1 Articolo su rivista -
Learning a second language in a learning community second life: critical issues and possible developments. 1-gen-2012 LONGO, DAMIANO 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Using movie trailers to improve oral skills of primary school pupils with a roleplay approach. 1-gen-2013 LONGO, DAMIANO 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Recensione del volume "La formazione linguistica nell'università". 1-gen-2013 LONGO, DAMIANO 2.2 Recensione in rivista -
L'abilità del parlato e il ruolo dei testi adottati nel biennio della scuola secondaria di secondo grado. 1-gen-2014 LONGO, DAMIANO 2.1 Articolo su rivista -
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile