Sfoglia per Autore
C.Dahlhaus, Schreker und die Moderne, e S.Döhring, Der Operntypus Franz Schrekers, tratti da Franz Schreker. Am Beginn der neuen Musik, «Studien zur Wertungsforschung», Band 11, Graz 1978, rispettivamente pp. 9-18 e 19-30.Trad dal tedesco in Franz Schreker, Der ferne Klang,
1984-01-01 Pinamonti, Paolo
Gianfranco Zamana. Riflessioni sul suo itinerario artistico
1984-01-01 Pinamonti, Paolo
Tempo
1985-01-01 Pinamonti, Paolo
Suono
1985-01-01 Pinamonti, Paolo
Appunti sulla revisione dell'operetta «La bella Galatea» di Franz von Suppé
1985-01-01 Pinamonti, Paolo
L'opera metafora della modernità. La riflesione sulla musica drammatica negli scritti giovanili di Nietzsche,
1985-01-01 Pinamonti, Paolo
Agli estremi confini della musica. Una documentazione sull'avanguardia musicale degli anni '50
1985-01-01 Pinamonti, Paolo
Musicologia
1985-01-01 Pinamonti, Paolo
Sentimento
1985-01-01 Pinamonti, Paolo
Avanguardia
1985-01-01 Pinamonti, Paolo
Espressione
1985-01-01 Pinamonti, Paolo
Composizione
1985-01-01 Pinamonti, Paolo
Consonanza e dissonanza
1985-01-01 Pinamonti, Paolo
Sul ripristino della versione veneziana del 1833 della «Beatrice di Tenda»
1987-01-01 Pinamonti, Paolo
Note sul pensiero estetico di Oscar Chilesotti
1987-01-01 Pinamonti, Paolo
Musicologia estetica ed estetica musicologica: eclettiche fusioni critiche alle origini del Novecento musicale
1988-01-01 Pinamonti, Paolo
El gran teatro del mundo
1988-01-01 Pinamonti, Paolo
Criteri di edizione de «Le convenienze ed inconvenienze teatrali» di G.Donizetti
1988-01-01 Pinamonti, Paolo
Nota del curatore
1988-01-01 Pinamonti, Paolo
Traduzione dallo spagnolo del libretto di C.Fernandez-Shaw, La vida breve
1989-01-01 Pinamonti, Paolo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile