Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
AGED CHILDREN IN 'THE ROCKING HORSE WINNER' BY D. H. LAWRENCE AND 'ARABY' BY JAMES JOYCE 1-gen-2008 CONDRAT, VIORICA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
IRONY AS A COMMUNICATION STRATEGY 1-gen-2008 CONDRAT, VIORICA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
PROJECT WORK IN TEFL 1-gen-2009 CONDRAT, VIORICA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
LITERATURE AS DIALOGUE 1-gen-2009 CONDRAT, VIORICA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
CONVERSATION ANALYSIS IN 'HILLS LIKE WHITE ELEPHANTS' BY ERNEST HEMINGWAY 1-gen-2009 CONDRAT, VIORICA 2.1 Articolo su rivista -
INTERTEXTUALITY IN THE PROCESS OF STORY INTERPRETATION 1-gen-2010 CONDRAT, VIORICA 2.1 Articolo su rivista -
Using Film Clips to Develop Communicative Competence 1-gen-2011 CONDRAT, VIORICA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
STRATEGIES CREATING HUMOR IN FILM DIALOGUE 1-gen-2011 CONDRAT, VIORICA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Les particularités de la communication didactique dans la classe de langue 1-gen-2012 CONDRAT, VIORICA 2.1 Articolo su rivista -
DIALOGUE AS A PARTICULAR TYPE OF TEXT BASED ON COLLABORATION 1-gen-2012 CONDRAT, VIORICA 2.1 Articolo su rivista -
Combining Face-to-Face and Online Learning 1-gen-2012 CONDRAT, VIORICA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
The Use of Technology to Promote Learner Autonomy 1-gen-2014 CONDRAT, VIORICA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Academic Writing as an Interactive Process 1-gen-2015 CONDRAT, VIORICA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Meeting the challenges of writing a research paper in a foreign language 1-gen-2016 CONDRAT, VIORICA 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Parallel blogging as an interactive pedagogical tool to enhance writing skills in EAP contexts 20-gen-2017 Condrat, Viorica - -
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile