Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Imparare a imparare. L'esperienza di apprendimento mediato di Reuven Feuerestein e il cooperative learning
2013-01-01 Boninelli, MARIA LUISA
l'approccio metacognitivo come didattica strategica in risposta all'emergenza scolastica
2015-01-01 Boninelli, MARIA LUISA
Con Feuerstein, oltre Feuerstein /
2016-01-01 Margiotta, Umberto; Boninelli, MARIA LUISA; Damnotti, S.
Titolo | Data di pubblicazione | Autori | Tipo | File | Abstract |
---|---|---|---|---|---|
Imparare a imparare. L'esperienza di apprendimento mediato di Reuven Feuerestein e il cooperative learning | 1-gen-2013 | BONINELLI, MARIA LUISA | 2.1 Articolo su rivista | - | |
l'approccio metacognitivo come didattica strategica in risposta all'emergenza scolastica | 1-gen-2015 | BONINELLI, MARIA LUISA | 2.1 Articolo su rivista | - | |
Con Feuerstein, oltre Feuerstein / | 1-gen-2016 | MARGIOTTA, UmbertoBONINELLI, MARIA LUISA + | 2.1 Articolo su rivista | - |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile