Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 73
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
Spreading the gains from geographical indications: A longitudinal study on the extension of the Prosecco GI 1-gen-2024 Checchinato, FrancescaFinotto, VladiMauracher, ChristineRinaldi, Chiara 2.1 Articolo su rivista -
Exploring the intersection between Geographical Indications and Sustainable Wine Tourism: the case of le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene 1-gen-2024 Francesca ChecchinatoCinzia ColapintoVladi FinottoChristine MauracherChiara Rinaldi 3.1 Articolo su libro -
Towards the twin transition in the agri-food sector? Framing the current debate on sustainability and digitalisation 1-gen-2024 Myshko A.Checchinato F.Colapinto C.Finotto VladiMauracher C. 2.1 Articolo su rivista -
I modelli di business per il biologico in Veneto 1-gen-2023 Francesca ChecchinatoVladi FinottoChristine Mauracher 2.1 Articolo su rivista -
Unpacking the dynamic nature of Geographical Indications (GIs): a longitudinal study on Prosecco as a territorial brand 1-gen-2022 C. RinaldiV. FinottoC. MauracherF. Checchinato 4.2 Abstract in Atti di convegno -
Female entrepreneurship in the wine sector: the role of family and identity in Italian small and medium wineries strategies 1-gen-2022 CInzia ColapintoVladi FInottoChristine mauracher 3.1 Articolo su libro -
Consumers’ perception of Prosecco wine packaging: A pilot study in Padua and Milan 1-gen-2021 Procidano I.Mauracher C.Valentini M. 2.1 Articolo su rivista -
Communication Through Visual Contents: Instagram Use in The Wineries’ Strategies 1-gen-2021 Bellio ElenaChecchinato FrancescaMauracher Christine 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Configuration challenges for the “Made in Italy” Agrifood industry 1-gen-2021 Francesca ChecchinatoVladi FinottoChristine Mauracher + 2.1 Articolo su rivista -
Configuration challenges for the “Made in Italy” Agri-food Industry 1-gen-2020 Chiara GrossoVladi FinottoChristine MauracherFrancesca Checchinato 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Factors influencing the use of e-commerce in agri-food sector: An analysis of Italian consumers 1-gen-2020 Vladi FinottoChristine MauracherIsabella Procidano 7.01 Working paper -
Communication through visual contents: Instagram use in the wineries’ strategies 1-gen-2020 Elena BellioFrancesca ChecchinatoChristine Mauracher 4.1 Articolo in Atti di convegno -
Digital marketing strategies in the Italian wine sector 1-gen-2020 Vladi FinottoChristine Mauracher 2.1 Articolo su rivista -
Il contratto di rete nel settore agroalimentare 1-gen-2020 Finotto V.Mauracher C. + 3.1 Articolo su libro -
How Product Attributes and Consumer Characteristics Influence the WTP, Resulting in a Higher Price Premium for Organic Wine 1-gen-2019 Mauracher, ChristineProcidano, IsabellaVALENTINI, Marco 2.1 Articolo su rivista -
Socio-demographic factors and online shopping for food and beverage: an analysis of Italian consumers 1-gen-2019 Vladi Finottochristine mauracherisabella procidano 4.1 Articolo in Atti di convegno -
I contratti di rete del settore agroalimentare 1-gen-2018 Mauracher C. 3.1 Articolo su libro -
An overview of the biodynamic wine sector 1-gen-2017 MAURACHER, Christine + 2.1 Articolo su rivista -
Una valutazione economica degli ecosistemi marini e un’analisi di scenario economico al 2020 1-gen-2016 Bosello, F.MAURACHER, ChristineSORIANI, StefanoStandardi, G. + 7.02 Rapporto di ricerca -
Wine tourism quality perception and customer satisfaction reliability: the Italian Prosecco District 1-gen-2016 MAURACHER, ChristinePROCIDANO, IsabellaSACCHI, GIOVANNA 2.1 Articolo su rivista -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 73
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile